Indietro
menu
ferito al volto

Parapiglia nel negozio di telefonia, commesso aggredito da un cliente

In foto: l’aggressione davanti al negozio di telefonia
l’aggressione davanti al negozio di telefonia
di Lamberto Abbati   
Tempo di lettura 2 min
Gio 24 Ago 2023 17:40 ~ ultimo agg. 25 Ago 10:27
Tempo di lettura 2 min Visualizzazioni 1.234

Parapiglia nel pomeriggio di oggi (giovedì) nel negozio di telefonia “Foto Brocchi Center Video” in piazzale Cesare Battisti, vicino alla stazione ferroviaria di Rimini, dove un dipendente è stato aggredito, rimanendo ferito al volto, per colpa di una ricarica non effettuata.

Secondo quanto ricostruito dai poliziotti delle Volanti, il cliente – un 21enne senegalese regolare sul territorio – era entrato nel negozio per ricaricare il proprio smartphone. Davanti all’impossibilità nell’effettuare quel tipo di ricarica, il giovane se la sarebbe presa con il commesso, insultato a più riprese. Ne è nata una discussione animata durante la quale il senegalese ha cercato di mettergli le mani addosso sporgendosi al di là del bancone.

Il diverbio tra i due sarebbe proseguito all’esterno, con il cliente che ha colpito al volto più volte il dipendente con una bottiglietta di plastica dalla parte del tappo. Poi la fuga a piedi. Il commesso, ferito al sopracciglio, ha chiesto l’intervento della polizia. Mentre veniva medicato dai sanitari del 118, le Volanti hanno perlustrato la zona in cerca dell’aggressore, che è stato intercettato da una pattuglia dell’Esercito impegnata nell’operazione “Strade sicure” all’incrocio tra le vie Gambalunga e Roma.

Il senegalese è stato bloccato e consegnato ai poliziotti, che lo hanno condotto in questura per accertamenti.

Altre notizie