da sabato 21 dicembre
Lo storico “Gran Bar” di Bellaria-Igea Marina passa di mano
di Redazione
Cambia la gestione del Gran Bar di Bellaria-Igea Marina. La società ha deciso di lasciare e cedere a nuovi gestori. Lo storico punto di riferimento nel cuore della città di Panzini resterà in mano ad imprenditori locali e riaprirà già domani, 21 dicembre.
“Siamo felici di lasciare questa attività nelle mani di una famiglia di imprenditori locali – commenta a nome dei soci Massimo Ceccarelli, Legale Rappresentante della società Gran Bar Srl -, che con passione e professionalità continueranno a gestire questo storico locale. Siamo certi che il Gran Bar continuerà ad essere un luogo di incontro speciale per tutti, e siamo grati per l’affetto e la fiducia che ci avete sempre dimostrato. Invitiamo tutti a dare un caloroso benvenuto alla nuova gestione, che vi aspetterà già da sabato“.
Altre notizie
Cantiere alla fase finale
Parcheggio Tripoli: slitta a metà luglio l'apertura, realizzata la rotatoria
di Redazione
di Redazione
prime misure a settembre
Bullismo e prevenzione a scuola. La Provincia coordina tavoli di lavoro
di Redazione
VIA AL PROVVEDIMENTO
Tutela del Fratino: divieti e i controlli sulla spiaggia tra Rimini e Riccione
di Redazione
I CONTROLLI DELLA QUESTURA
Rimini, contrasto all'immigrazione irregolare: raffica di espulsioni
di Redazione










