da sabato 21 dicembre
Lo storico “Gran Bar” di Bellaria-Igea Marina passa di mano
di Redazione
Cambia la gestione del Gran Bar di Bellaria-Igea Marina. La società ha deciso di lasciare e cedere a nuovi gestori. Lo storico punto di riferimento nel cuore della città di Panzini resterà in mano ad imprenditori locali e riaprirà già domani, 21 dicembre.
“Siamo felici di lasciare questa attività nelle mani di una famiglia di imprenditori locali – commenta a nome dei soci Massimo Ceccarelli, Legale Rappresentante della società Gran Bar Srl -, che con passione e professionalità continueranno a gestire questo storico locale. Siamo certi che il Gran Bar continuerà ad essere un luogo di incontro speciale per tutti, e siamo grati per l’affetto e la fiducia che ci avete sempre dimostrato. Invitiamo tutti a dare un caloroso benvenuto alla nuova gestione, che vi aspetterà già da sabato“.
Altre notizie
di Icaro Sport
con il capo religioso
Dialogo interreligioso, a Rimini un incontro promosso dalla comunità senegalese
di Redazione
VIDEO
riduzione di carico inquinante
A Cattolica inaugurano la Piazza Giardini De Amicis e la vasca di prima pioggia
di Redazione
VIDEO
dopo il congresso regionale
Forza Italia. Si dimette Raimondo Elli, segretario comunale a Rimini
di Redazione
oggi la ripartenza
Le vecchie glorie della Mille Miglia sfilano in centro a Rimini
di Redazione
VIDEO










