Lavori sulla SS16. A Riccione chiude un tratto di viale Romagna
Modifiche alla viabilità a Riccione per consentire l’esecuzione di alcuni lavori infrastrutturali lungo la Statale 16.
A partire dalle 8 di venerdì 30 gennaio, il tratto di viale Romagna interessato dai cantieri (quello compreso tra viale Giulio Cesare - ovvero la Statale 16 - e viale Forlimpopoli) sarà soggetto a un divieto di transito (per chi viaggia in direzione mare-monte) per permettere lo svolgimento dei lavori in totale sicurezza per le maestranze e i cittadini. Il divieto resterà in vigore per circa dieci giorni.
Chi transita in viale Romagna in direzione monte dovrà obbligatoriamente girare a destra in direzione di viale Forlimpopoli, mentre chi transita in viale Forlimpopoli in direzione sud dovrà girare a sinistra in viale Romagna.
L'interruzione temporanea della circolazione su una corsia di viale Romagna non è legata a una semplice manutenzione ordinaria, ma ai lavori per la realizzazione della nuova pista ciclabile sul lato mare della Statale 16 e della messa in sicurezza dell’attraversamento della stessa Statale, in prossimità dell’incrocio con viale Romagna. Nell’ambito di questi lavori vengono inoltre sistemati tutti i sottoservizi.
La zona sarà presidiata da apposita segnaletica stradale e cartellonistica di deviazione per guidare i conducenti lungo i percorsi alternativi.












