venerdì 20 giugno
Lavori finiti in anticipo. Riapre il ponte mobile tra Cattolica e Gabicce
In foto: il ponte mobile
di Redazione
A partire dalla mattinata di venerdì 20 giugno, il ponte mobile che collega Cattolica a Gabicce Mare sarà nuovamente accessibile al transito pedonale. I lavori sulla parte superiore della struttura, che hanno riguardato gli impianti elettrici e meccanici, sono stati completati con dieci giorni di anticipo rispetto al cronoprogramma previsto, rendendo il servizio nuovamente operativo proprio all’inizio della stagione estiva. Il cantiere rimarrà attivo nella parte inferiore del ponte per il completamento di alcune lavorazioni, che non interferiranno in alcun modo con il passaggio pedonale.
Altre notizie
di Redazione
di Redazione
MANGIARE A 50 METRI DI ALTEZZA
Riccione, torna "Dinner in the Sky": fino al 28 giugno tavolate ad alta quota
di Redazione
Dal 12 al 19 luglio
Cartoon Club, 42 anni e non sentirli. Spider-man e Cavazzano protagonisti
di Redazione
VIDEO
11 punti campionati
Goletta Verde promuove le foci riminesi. In Romagna un solo risultato negativo
di Redazione










