'tanti amici interessati'
La Democrazia Cristiana si rilancia a Rimini, presentato il nuovo commissario
In foto: Vietina e Lualdi
di Redazione
Gio 21 Dic 2023 17:26 ~ ultimo agg. 6 Giu 15:56
E’ stato presentato oggi l’organo commissariale Provinciale di Rimini del partito della Democrazia Cristiana.
L’incontro si è svolto alla presenza del Commissario Regionale On. Simona Vietina e del Commissario Provinciale Alessandro Lualdi.
“Sono onorata ed entusiasta di poter mettere a disposizione la mia esperienza di parlamentare e di amministratrice per la Democrazia Cristiana – ha dichiarato la Vietina – un partito che sento da sempre molto vicino ai miei ideali, che vanta una solida tradizione, con l’obiettivo di coinvolgere nella vita politica coloro che non si riconoscono nelle attuali formazioni, che spesso preferiscono i toni urlati e demagogici al buon senso e alla moderazione”.
Della stessa linea Alessandro Lualdi, nuovo Commissario provinciale di Rimini: “Siamo una formazione ispirata al dialogo, all’ascolto delle concrete richieste dei cittadini che chiedono una ‘buona politica’, mossi dall’entusiasmo che l’Italia ha respirato nei suoi anni migliori, quelli in cui era al centro della scena politica ed economica internazionale, in una società pervasa da un benessere diffuso”.
Prosegue il Commissario provinciale: “La notizia del radicamento territoriale della Democrazia Cristiana si è diffusa velocemente e a noi si sono già avvicinati tanti amici interessati a collaborare. Nei prossimi mesi saremo impegnati nel consolidamento della rete provinciale, che sarà funzionale all’organizzazione di iniziative e momenti di confronto, all’insegna del dialogo con coloro che sentiranno affinità al nostro progetto, anche in vista dei prossimi appuntamenti elettorali”.
Altre notizie
Eseguita l'ordinanza
Sperona l'auto della ex e la minaccia. Divieto d'avvicinamento e braccialetto
di Redazione
Centrodestra riminese
Elezioni. Elli (Forza Italia): serve un politico, dicembre è tardi per la scelta
di Redazione
Tra passato e presente
Teatro Galli: sabato 21 marzo Tatiana Bucci racconta l'esperienza ad Auschwitz
di Redazione
Lavori al porto
Bellaria: al via i lavori di dragaggio del porto
di Redazione
I comuni devono attendere
Concessioni demaniali, in Gazzetta il "bando tipo" per garantire omogeneità
di Redazione












