Indietro
menu
Icaro Sport Altri Sport

Karate. Le sorelle Villa premiate dalla Libertas nazionale

di Redazione   
Tempo di lettura 2 min
Gio 31 Gen 2013 07:57
Tempo di lettura 2 min Visualizzazioni 1.234

Le sorelle Vanessa e Carlotta Villa sono state premiate dalla Libertas durante la 48esima Assemblea elettiva del Consiglio nazionale delle società aderenti all’ente di promozione sportiva. Appuntamento che si è aperto il 30 gennaio a Riccione, presso l’Hotel Corallo. Durante le votazioni, che hanno confermato Luigi Musacchia alla presidenza per la quarta volta consecutiva, sono stati premiati alcuni degli atleti di punta “per i risultati sportivi conseguiti nel quadriennio olimpico appena concluso”. Tra questi, hanno avuto l’onore di ritirare il prestigioso riconoscimento le sorelle riccionesi Carlotta e Vanessa Villa del Centro Karate Riccione, società della Polisportiva Riccione.
“Siamo orgogliose per l’apprezzamento ricevuto. Non capita tutti i giorni di ricevere un attestato di stima da parte di un ente d’importanza nazionale come la Libertas, che raccoglie dirigenti, tecnici e atleti di valore internazionale provenienti da tutte le discipline sportive” – ha detto Vanessa, la sorella più grande – mentre per Carlotta: “E’ un premio al sacrificio, all’impegno e alla professionalità. Questo risultato va distribuito equamente con il nostro tecnico Riccardo Salvatori e con la Società Libertas Centro Karate Riccione”.

Flavio Semprini
Ufficio stampa PolCom Riccione

(nella foto, da sinistra: Luigi Musacchia (presidente nazionale Libertas), Carlotta Villa, Vanessa Villa e Gianni Gola (ex presidente nazionale Fidal))

Altre notizie
di Icaro Sport
VIDEO