slittano i lavori
Incendiata la struttura del futuro gattile. Danni gravi, forse dolo
In foto: la struttura andata a fuoco
di Redazione
La prossima settimana sarebbero dovuti iniziare i lavori per sistemare il vecchio casolare e farlo diventare il nuovo gattile di Rimini. Purtroppo un grosso incendio nel pomeriggio di domenica ha devastato l’immobile di via Maderna, nella zona di San Martino in Venti. Sul posto sono intervenuti i Vigili del fuoco che hanno immediatamente domato le fiamme e messo in sicurezza l’area.
Incendiata la struttura del futuro gattile. Danni gravi, forse dolo
Da ieri l’Amministrazione Comunale è in contatto sia con i Vigili del Fuoco sia con i Carabinieri per valutare lo stato di fatto della struttura, gravemente danneggiata e di cui è rimasto solo lo scheletro portante, e per capire la natura dell’incendio e se procedere meno a denuncia contro ignoti.
“Che si tratti di un incendio colposo o di un atto vandalico – commenta l’amministrazione comunale -, resta la gravità di un episodio che colpisce la struttura che era stata individuata per ospitare il nuovo ricovero per i felini e di cui la prossima settimana avrebbero dovuto cominciare gli importanti lavori di ristrutturazione. Un progetto a cui l’Amministrazione crede fermamente e che porterà avanti, pur a fronte dell’inevitabile slittamento dei tempi per l’avvio dell’intervento e dunque per l’apertura della struttura“.
Altre notizie
Calcio Eccellenza
Osteria Grande-Rimini 1-2, le pagelle di Donatella Filippi
di Icaro Sport
Calcio Eccellenza
Osteria Grande-Rimini 1-2, il dopogara
di Roberto Bonfantini
VIDEO
Calcio Prima Categoria
Finisce 1-1 tra Bellariva Virtus e Real Rimini
di Icaro Sport
Calcio Femminile Promozione
Coppa Emilia: la Femminile Rimini Calcio batte anche il Gatteo Mare (1-0)
di Icaro Sport
Sigismondo d'Oro nel 2022
Si è spenta a 104 anni Fernanda Argnani, donna di cultura e insegnante
di Redazione













