Indietro
menu
Liberazione a Bellaria

Il messaggio del sindaco Giorgetti per il 25 aprile

In foto: 25 aprile a Bellaria
25 aprile a Bellaria
di
Redazione
   
Tempo di lettura 1 min
Tempo di lettura 1 min

Si è svolta fuori dalla residenza comunale la commemorazione della 75esima Festa della Liberazione a Bellaria Igea Marina. Presente il sindaco Filippo Giorgetti e i rappresentati delle forze dell’ordine.

In un 25 aprile quanto mai particolare, il sindaco ha anche voluto rivolgere un messaggio a tutti i cittadini con un video.

Altre notizie