Indietro
menu
Cattolica Eventi Newsrimini

Il capodanno a Cattolica tra musica e ghiaccio

In foto: il palco
il palco
di Redazione   
Tempo di lettura 1 min
Lun 1 Gen 2018 16:54 ~ ultimo agg. 20 Mag 14:30
Tempo di lettura 1 min Visualizzazioni 1.234

In tanti a Cattolica hanno festeggiato il Capodanno in Piazza Roosevelt, davanti al Palazzo Comunale. Lo spettacolo è partito alle 23 in Piazza Primo Maggio, vicino alla grande pista di ghiaccio, con lo show “galattico” di Plasteroid, recente creazione di Silver Project. Ci sono stati 1intrattenimenti per grandi e piccoli, giochi di luce, led e neon, nell’ambito del programma di Regina di Ghiaccio.

Il capodanno a Cattolica tra musica e ghiaccioSul palco di Piazza Roosevelt sono saliti dieci artisti del territorio, in coerenza con lo spirito dell’Amministrazione che ha inteso valorizzare talenti del territorio e provenienti da Cattolica, Rimini e San Marino. Sul palco anche r i JBEES e per la loro musica disco dance degli anni ’70, ’80 e ’90. La notte di San Silvestro è continuata con dj set con Gale ¬ Duba e Gerbo.

“La nostra città – ha detto il Sindaco Mariano Gennari – si è impegnata per organizzare un Capodanno sempre più coinvolgente, che sia traino importante per le attività economiche, considerato il risultato di quest anno, per il prossimo sono fiducioso di avere ancora più alberghi aperti e impegnati a fare promozione per il “Capodanno nella Regina”.

Altre notizie