Indietro
menu
Ecco cosa prevede l'iter

Incontro tra Aurora Immobiliare ed il sindaco: si va avanti per il nuovo "Neri"

In foto: Rendering del Romeo Neri
Rendering del Romeo Neri
di Icaro Sport   
Tempo di lettura 2 min
Gio 22 Mag 2025 19:01 ~ ultimo agg. 19:10
Tempo di lettura 2 min Visualizzazioni 1.234

In merito allo stato di avanzamento del Progetto di riqualificazione e rigenerazione dello Stadio "Romeo Neri" di Rimini, oggetto della dichiarazione di pubblico interesse da parte del Consiglio Comunale, l'Aurora Immobiliare S.r.l., capofila del R.T.I. proponente unitamente al Rimini Calcio, ritiene opportuno evidenziare - si legge in una nota - che in data odierna si è svolto un proficuo incontro con il Sindaco Jamil Sadegholvaad ed i Tecnici comunali al fine di aggiornarli dello stato di avanzamento del Progetto.

Tale riunione si è resa necessaria a fronte delle prescrizioni rese dai vari Enti nel corso della c.d.s. preliminare e per l'obbligatorietà del rispetto delle stesse che va coordinata con la finalità di mantenere la piena funzionalità ipotizzata del nuovo Stadio e l'equilibrio economico e finanziario della proposta.

In considerazione di quanto sopra e dei molteplici riflessi sul complesso iter procedurale avviato, Aurora Immobiliare ha informato l'Amministrazione comunale che il deposito formale del Documento di Fattibilità Tecnica Economica, completo di ogni elaborato, interverrà, nel rispetto delle previsioni di legge, entro gg. 150 dalla data odierna, ribadendo il pieno ed incondizionato interesse alla positiva conclusione della procedura avviata.

Altre notizie