Il 28 dicembre torna la “Rimini shopping night” con deroga per vendite promozionali


La Rimini Shopping Night, iniziativa promossa dal Comitato Centopercentro, torna mercoledì 28 dicembre nell’ambito del calendario di eventi del “Capodanno più lungo del mondo. In occasione della Rimini Shopping Night la Regione Emilia Romagna ha concesso una deroga al divieto di effettuare vendite promozionali nei 30 giorni precedenti all’inizio ufficiale dei saldi. I commercianti solo per la durata dell’evento, potranno quindi applicare sconti e promozioni speciali. Il Comitato, per voce di sottolinea Katia Damiani per il Comitato Centopercentro, ringrazia “l’amministrazione Comunale di Rimini e in particolare l’assessore alle attività economiche Jamil Sadegholvaad che si è adoperato con la Regione per far sì che anche quest’anno il centro storico potesse vivere questo momento di festa. C’era tanta attesa da parte dei commercianti e degli esercenti, che vivono la Shopping night come un’opportunità non solo per farsi conoscere, ma anche per presentare ai turisti il volto dinamico, vivace e conviviale di un centro storico che vogliamo valorizzare anche durante il periodo invernale”.
Centinaia gli esercizi commerciali, le botteghe, i grandi mono marca, i negozi storici oltre ai bar e ristoranti che rimarranno aperti oltre gli orari consueti, organizzando piccoli eventi e promozioni speciali per allietare i clienti. Ci saranno animazioni, dj set, musica dal vivo, aperitivi e altre iniziative per festeggiare insieme la fine dell’anno.
I dettagli del programma sono in via di definizione e saranno resi noti nei prossimi giorni, anche sulla pagina facebook di Rimini shopping night facebook.com/riminishoppingnight .
centopercentro@yahoo.it
info@riminishoppingnight.com