Indietro
menu
Newsrimini Provincia

Guida in stato di ebbrezza: cinque denunce tra Rimini e Santarcangelo

di
Redazione
   
Tempo di lettura 1 min
Tempo di lettura 1 min

Nei controlli di sabato notte, i carabinieri di Rimini hanno denunciato cinque persone per guida in stato di ebbrezza alcolica. Una denuncia anche a Santacangelo. I tassi rilevati sono stati in genere alti.

Altre notizie