Newsrimini Provincia
Guida in stato di ebbrezza: cinque denunce tra Rimini e Santarcangelo
di Redazione
Nei controlli di sabato notte, i carabinieri di Rimini hanno denunciato cinque persone per guida in stato di ebbrezza alcolica. Una denuncia anche a Santacangelo. I tassi rilevati sono stati in genere alti.
Altre notizie
di Redazione
di Redazione
Ascoltare i cittadini
Verso le amministrative 2027. Fratelli d'Italia avvia percorso di partecipazione
di Redazione
di Redazione
di Icaro Sport
FOTO










