Indietro
menu
Newsrimini Rimini

Grand Hotel: confronto coi sindacati giovedì. Ma intanto si vende il Capodanno

di Redazione   
Tempo di lettura 1 min
Mar 7 Dic 2010 13:00 ~ ultimo agg. 14 Mag 02:37
Tempo di lettura 1 min Visualizzazioni 1.234

“Benvenuto nel nuovo Grand Hotel Rimini! Sin dalla sua inaugurazione nel 1908, il Grand Hotel Rimini, del gruppo Select Hotels Collection di Antonio Batani, ha fatto del lusso uno stile di vita, offrendo agli ospiti eleganza, raffinatezza, servizi impeccabili e un’ottima cucina, in un ambiente che conserva intatto il fascino della storia”. Recita così la pubblicità diffusa oggi su internet dalla famiglia Batani.

Si fa cenno anche alle novità in tema di benessere del Grand Hotel: “un nuovissimo centro benessere con piscina, giochi d’acqua, doccia emozionale, sauna, bagno turco, zona relax e cabine per massaggi e trattamenti di bellezza”.

Ricco il calendario degli eventi di Capodanno, a partire dal 29 dicembre e fino a domenica 2 gennaio. Previsti al ristorante dell’albergo cene con intrattenimento musicale e naturalmente il Gran Galà di Capodanno. Il depliant virtuale è a firma di tutto lo staff del Grand Hotel, oltre che della famiglia Batani e del Direttore. Insomma, sembra che pace sia fatta tra dipendenti e direzione e sembrano essere così scongiurate serrate in un periodo dell’anno molto remunerativo: sempre che dall’incontro di giovedì coi sindacati non escano nuovamente posizioni inconciliabili sul destino dei 71 dipendenti in balia del progetto di stagionalizzazione.

Altre notizie
di Stefano Ravaglia
VIDEO