Esplode camper in Sardegna, muore bambino riminese di 11 anni
Un bambino di 11 anni (non 10 come inizialmente riportato) residente a Rimini, la città della madre, è morto nell’esplosione del camper in cui si trovava in vacanza con la famiglia in Sardegna, sulla spiaggia di Bados, tra Olbia e Golfo Aranci. Secondo le prime informazioni, lo scoppio sarebbe stato provocato da una fuga di gas dalla bombola utilizzata per cucinare. Per spegnere l’incendio che ne è scaturito sono intervenuti mezzi aerei e squadre a terra del corpo forestale e dei Vigili del Fuoco. Per Samuel Imbuzan – il nome è stato reso noto nelle ore successive – non c’è stato nulla da fare. Il padre, rumeno, è stato portato dal 118 all’ospedale di Sassari con gravi ustioni. Illesa ma sotto choc la madre. L’area è stata transennata e messa in sicurezza dai Vigili del Fuoco.
Esplode camper in Sardegna, muore bambino riminese di 11 anni
Scrive il sindaco Sadegholvaad: “Rimini è vicina all’immenso dolore dei familiari di questo nostro giovanissimo concittadino tragicamente scomparso”.
“Tutta la comunità di Rimini – scrive l’assessore Kristian Gianfreda – piange la scomparsa del bimbo che ha perso la vita nella tragedia di stamane in Sardegna. Stiamo cercando proprio in questi drammatici momenti di metterci in contatto con i famigliari per offrire tutto l’aiuto e ogni sostegno necessari. Un dolore enorme per noi tutti”.









