Indietro
menu
L'emergenza non si arresta

Due nuove vittime del virus a San Marino, 33 i nuovi contagi

In foto: l’ospedale di San Marino
l’ospedale di San Marino
di
Andrea Polazzi
   
Tempo di lettura 1 min
Tempo di lettura 1 min

Dopo alcuni giorni senza nuove vittime, oggi se ne registrano due nella Repubblica di San Marino. Si tratta di due uomini di 60 e 86 anni. In aumento anche i contagi da coronavirus: su 87 tamponi effettuati sono 33 le nuove positività, in prevalenza parenti stretti di altri pazienti. Complessivamente sono 333 i positivi e di questi sono 45 quelli ricoverati all’ospedale di San Marino (15 in terapia intensiva). Aumentano di due unità anche i guariti, 55, mentre sono 117 i pazienti dimessi a domicilio per migliorate condizioni cliniche. 611 le quarantene attive (63 i sanitari e otto le forze dell’ordine).

Altre notizie