L'emergenza non si arresta
Due nuove vittime del virus a San Marino, 33 i nuovi contagi
In foto: l’ospedale di San Marino
di Andrea Polazzi
Dopo alcuni giorni senza nuove vittime, oggi se ne registrano due nella Repubblica di San Marino. Si tratta di due uomini di 60 e 86 anni. In aumento anche i contagi da coronavirus: su 87 tamponi effettuati sono 33 le nuove positività, in prevalenza parenti stretti di altri pazienti. Complessivamente sono 333 i positivi e di questi sono 45 quelli ricoverati all’ospedale di San Marino (15 in terapia intensiva). Aumentano di due unità anche i guariti, 55, mentre sono 117 i pazienti dimessi a domicilio per migliorate condizioni cliniche. 611 le quarantene attive (63 i sanitari e otto le forze dell’ordine).
Altre notizie
11 punti campionati
Goletta Verde promuove le foci riminesi. In Romagna un solo risultato negativo
di Redazione
per proprietari di terreni
Rischio incendi. A Rimini ordinanza: stop ai roghi dopo le 11
di Redazione
al palas e in spiaggia
ExpoAid. Da domani Rimini dà voce al mondo della disabilità
di Redazione
Critici gli ambientalisti
Riforma legge sulla caccia. Spinelli (FdI): tutela biodiversità e mondo agricolo
di Redazione
di Redazione










