L'emergenza non si arresta
Due nuove vittime del virus a San Marino, 33 i nuovi contagi
In foto: l’ospedale di San Marino
di Andrea Polazzi
Dopo alcuni giorni senza nuove vittime, oggi se ne registrano due nella Repubblica di San Marino. Si tratta di due uomini di 60 e 86 anni. In aumento anche i contagi da coronavirus: su 87 tamponi effettuati sono 33 le nuove positività, in prevalenza parenti stretti di altri pazienti. Complessivamente sono 333 i positivi e di questi sono 45 quelli ricoverati all’ospedale di San Marino (15 in terapia intensiva). Aumentano di due unità anche i guariti, 55, mentre sono 117 i pazienti dimessi a domicilio per migliorate condizioni cliniche. 611 le quarantene attive (63 i sanitari e otto le forze dell’ordine).
Altre notizie
di Icaro Sport
DOMENICA 7 E LUNEDI 8 GIUGNO
In volo sulle mongolfiere: a Cattolica due giorni di esperienza gratuita
di Redazione
A 129 ANNI DALLA NASCITA
Coriano rende omaggio a Secondo Casadei: inaugurata la rotatoria a lui dedicata
di Redazione
un anziano al Bufalini
Autobus contro auto dei Carabinieri all'incrocio. Quattro feriti in ospedale
di Redazione
di Redazione
VIDEO










