Indietro
menu
Esperienze in Emilia

Dopo due anni di fermo Food in Tour torna a “riconquistare” l’America

In foto: turisti alla prova dei fornelli
turisti alla prova dei fornelli
di Redazione   
Tempo di lettura 1 min
Mer 28 Set 2022 13:58 ~ ultimo agg. 29 Mag 22:14
Tempo di lettura 1 min

Dopo 2 anni di fermo a Food In Tour viene richiesto  da un Tour Operator Americano  un percorso  turistico enogastronomico esperenziale  in Emilia Romagna, tra Parma, Modena e Bologna. I partecipanti, un piccolo gruppo di 8 persone, arrivano da New York.

Si apre così per la realtà locale  la collaborazione con un tour operator d’oltreoceano specializzato nel turismo enogastronomico  incontrato nei Worshop B2B on line organizzati da Visit Romagna e Apt. E se questo primo aggancio porterà i visitatori in Emilia per il prossimo è stato proposto un tour nelle province romagnol, con diverse proposte esperienziale  “E’ molto  importante questa collaborazione per Food In Tour, per promuovere il nostro territorio 365 giorni nel nostro progetto “UN TERRITORIO DI INFINITE EXPERIENCE E PASSIONI” dicono da Food in Tour.

Food in Tour parteciperà a Parma al Workshop  B2B cities 6° Edizione di  GOOD ITALY, che dopo due anni di fermo vedrà la partecipazione si 50 selezionati Buyer internazionali  provenienti da Europa ,Cina ,Giappone ,Australia,Canada, Stati Uniti, Brasile ,India,Emirati Arabi e  75 supplier italiani specializzati in turismo Enogastronomico provenienti dalla Regione Emilia Romagna. Seguirà la partecipazione al TTG Travel Experience

Altre notizie