Indietro
menu
A Bellaria Igea Marina

Danneggia l’arredo pubblico con l’auto: incastrato dalla videosorveglianza

di
Redazione
   
Tempo di lettura 1 min
Tempo di lettura 1 min

Nei giorni scorsi la Polizia Locale di Bellaria Igea Marina ha rintracciato il conducente di un’auto che la sera precedente aveva danneggiato alcune infrastrutture pubbliche lungo le strade della città. Grazie al sistema di videosorveglianza, si è riusciti nel giro di poche ore a identificare veicolo e automobilista, anche in ragione dei danni alla carrozzeria provocati dagli urti: il protagonista di quest’episodio verrà deferito all’Autorità Giudiziaria per i danneggiamenti procurati.

Altre notizie