Mille interventi in due giorni
Controlli di Polizia Locale. Sanzioni per minimarket, pallinari e prostituzione
In foto: repertorio

di Redazione

Lun 16 Ago 2021 16:57 ~ ultimo agg. 28 Mag 20:41
Con l’utilizzo di 73 donne e uomini, tra agenti e personale, la Polizia Locale di Rimini ha potenziato per tutte le giornate del 14 e 15 agosto servizi e turni, impegnando tutti i reparti operativi e i distaccamenti territoriali.
Sono stati più di mille gli interventi effettuati. I controlli per garantire il rispetto del codice della strada e il presidio della viabilità si sono concentrati in particolare su viale Vespucci e i viali delle Regime, con particolare attenzione alla salvaguardia dei percorsi utilizzati dai mezzi pubblici. Sei i verbali per il mancato rispetto delle regole contenute nell’ordinanza sindacale. Due hanno riguardato locali che facevano musica oltre l’orario consentito. Quattro invece altrettanti minimarket che, tra il 13 e il 15 agosto, vendevano alcol in bottiglie di vetro oltre le 24.
La squadra di polizia giudiziaria ha svolto diversi interventi su tutto il territorio: 35 i verbali effettuati per il contrasto e la prevenzione della prostituzione, 20 i verbali per il gioco/truffa delle tre palline, quattro ad altrettante persone per bivacco. Sono inoltre intervenuti a sostegno degli steward che il Comune di Rimini ha posizionato a controllo della spiaggia libera, per la segnalazione di fenomeni di microcriminalità e spaccio.
Altre notizie
In scena alla Gambalunga
"Nel sole nel vento nella tempesta", il Laboratorio di teatro di Crisalide
di Roberto Bonfantini
VIDEO
ex hotel delle nazioni
Altissime voci. Nuovo appuntamento nel giardino della "casa" dei rondoni
di Redazione
Basket in carrozzina Serie B
Giacomo Forcione vestirà la maglia di NTS Informatica Basket Rimini
di Icaro Sport
"Affacciati alla finestra"
Francesca Cesaretti suona in ospedale il suo nuovo album "Le Temps suspendu"
di Roberto Bonfantini
VIDEO
di Icaro Sport
FOTO