Indietro
menu
fino a fine emergenza

Contro il Covid San Leo illumina la sua fortezza con il tricolore

In foto: La fortezza di San Leo
La fortezza di San Leo
di
Lucia Renati
   
Tempo di lettura 1 min
Tempo di lettura 1 min

Il Comune di San Leo, da ieri sera e per tutto il tempo necessario a superare questo periodo di emergenza, illuminerà la sua fortezza con la bandiera Italiana. “Un segnale forte di unità nazionale affinché la nostra storia e la nostra cultura siano da faro per il futuro – si legge nella nota dell’amministrazione comunale.

Leonardo Bindi Sindaco di San Leo: “La proposta che lanciamo è di illuminare con il tricolore i nostri principali monumenti. Un piccolo segnale di speranza, affinché la nostra storia e il nostro patrimonio artistico e culturale, ci possano aiutare a trovare la serenità e la forza, necessaria per superare questo periodo di grande emergenza e sconfiggere la diffusione del Covid 19. Ritroviamoci tutti insieme nella bellezza, nella cultura e nella storia del nostro straordinario Paese!”

Altre notizie