grazie dalla città
Consegna di 100 rose alle infermiere e dottoresse dell’Infermi
di Redazione
Oggi alle 16 Grazia Urbini, di Grazia e Fiori Lab Fioreria di Rimini ha consegnato 100 rose alle infermiere e dottoresse dei reparti rianimazione covid19 dell’ospedale di Rimini. La direzione sanitaria è stata presente alla consegna.
“Un gesto – ha detto Grazia – che racchiude la rinascita attraverso i fiori e il grazie a chi ci sta aiutando
Con sincero affetto un cittadino della Romagna che vuole ripartire dal bello”
Altre notizie
oggi la ripartenza
Le vecchie glorie della Mille Miglia sfilano in centro a Rimini
di Redazione
VIDEO
i numeri dell'attività
Colonie feline. Santarcangelo rinnova la convenzione con 'Cuori Randagi'
di Redazione
Polizia Locale di Riccione
Minore con sedici precedenti fermato con un tirapugni in zona Marano
di Redazione
Ciclovia Adriatica
A Riccione un occhio elettronico per studiare il transito sulla ciclabile
di Redazione
di Redazione














