necessari causa usura
Completato il restyling degli arredi sul porto a Bellaria Igea Marina
In foto: i rinnovati arredi
di Redazione
Gio 17 Ago 2023 15:13 ~ ultimo agg. 31 Mag 23:14
L’Amministrazione Comunale di Bellaria Igea Marina ha ultimato in questi giorni l’intervento di sistemazione straordinaria resosi necessario sul porto canale; lavori che hanno interessato, in particolare, i nuovi arredi completati nel 2019 sulla sponda Igea Marina del fiume Uso.
Dopo il recente restyling della vicina rampa ciclabile di collegamento tra Bellaria e Igea Marina – in prossimità della linea ferroviaria – si è quindi proceduto con un nuovo intervento sulle doghe in resina effetto legno che caratterizzano la zona: arredi che presentavano evidenti segni di ammaloramento ed ai quali è stata data nuova vita grazie a uno stanziamento complessivo di circa 50.000 euro.
- i rinnovati arredi
Alcune parti sono state sostituite integralmente, intervenendo in particolar modo nelle zone angolari mediante la collocazione di nuovi copri spigoli. Quelli realizzati in precedenza, realizzati in legno ricomposto e resina e particolarmente soggetti a danneggiamenti, sono stati sostituiti con nuovi componenti in alluminio verniciato a caldo e smussato: una scelta, spiega l’Amministrazione, che intende scongiurare nuove rotture e favorire una seduta più comoda per i tanti che fruiscono della zona.
Altre notizie
col liscio in piazzale Kennedy
Dal tardo pomeriggio il Capodanno a Rimini. Musica, eventi e musei aperti
di Redazione
COUNCIL TAX AEROPORTI
Zanzini, Confcommercio: “Sostenere i piccoli scali riequilibra il mercato"
di Redazione
in parallelo al piano spiaggia
Concessioni balneari. A fine gennaio bando per le prime spiagge riminesi
di Redazione
realtà diversa dai racconti
L'anno che verrà. L'amara riflessione dell'esperto sul turismo
di Redazione
di Redazione
















