Caterpillar arriva in Romagna: a giugno il ‘CaterRaduno’


E quest’anno sarà Santarcangelo la “meta di pellegrinaggio” per gli ascoltatori.
Nel fine settimana dal 13 al 15 giugno per il quinto CaterRaduno nella città clementina tutto sarà Cater: il caterpoint, con gadget e informazioni, il Caterbazar del riciclo, dove saranno messi all’asta per beneficenza oggetti portati dagli ascoltatori, e il Caternet, da cui si potranno inviare cartoline virtuali a chi si è perso il raduno.
Un vero e proprio evento che alla radio in diretta unisce concerti e giochi. Alle 18 del venerdì durante la prima trasmissione in piazza Ganganelli arriverà la biciclettata del PA.PO.PO, il partito popolare populista creato dal ex direttore di Cuore Claudio Sabelli Fioretti e la cerimonia di consegna delle acque del Rubicone. Il sabato è in programma anche una partita di pallastrada.
Sentiamo Jelena Ilic, una delle inviate del programma.
Un fine settimana ricco di eventi: insieme a Caterpillar la Riviera sarà presa d’assalto anche dai palestrati del Festival del Fitness e dai fans dei Nomadi, per il raduno riccionese del gruppo. Un programma da far sbilanciare l’assessore provinciale al Turismo Massimo Gottifredi che ha parlato di presenze da ferragosto anticipato