Calcio. Stagione finita per Floccari. Camilli inibito fino al 10 giugno


Per lui la stagione è finita. Dovrebbe rientrare fra cinque mesi. Il Rimini riprenderà gli allenamenti oggi pomeriggio. Trotta e Rachini sono acciaccati, mentre è probabile il ritorno a pieno ritmo con i compagni di Ricchiuti, rimasto in panchina in Toscana.
Ieri sera sono stati resi noti i provvedimenti del giudice sportivo della Lega di serie C, Giuseppe Quattrocchi: il presidente del Grosseto Camilli è stato inibito fino al 10 giugno. La società maremmana è stata multata di mille euro, il Rimini di 500.
Intanto anche i politici toscani si mobilitano per il gol non convalidato a Nicoletti. Il capogruppo di An in Consiglio Comunale, Luca Agresti, ed il consigliere Mauro Ulmi hanno scritto al sindaco grossetano chiedendogli di manifestare il loro malcontento alla Federcalcio. Forse farebbero meglio a pensare all’atteggiamento vergognoso tenuto nei confronti dei dirigenti e di alcuni giornalisti riminesi dal presidente del Grosseto e da alcuni pseudo-tifosi in tribuna centrale.
Per Luca D’Angelo, difensore biancorosso, se c’era un asquadra che meritava di vincere quella era il Rimini. Di diverso avviso l’ex tecnico, ed ora commentatore televisivo, Aldo Agroppi.
Oggi intanto è iniziata la prevendita dei biglietti del return match. I tagliandi si possono acquistare in orario d’ufficio presso la sede della Rimini Calcio, allo stadio Romeo Neri. Questi i prezzi: 27 euro la tribuna centrale, 15 i laterali, 13 i distinti e 9 le curve.
Questa sera Calcio.Basket andrà in onda su Icaro Tv alle 22,45 (alle 20,30 è in programma garauno delle semifinali scudetto di basket tra Roma e Fortitudo Bologna).
Ospiti in studio i giocatori del Rimini Davide Di Nicola e Stefano Di Fiordo ed i giornalisti Donatella Filippi (Resto del Carlino) e Beppe Autuori (La Voce di Romagna ed Il Ponte). Gli appassionati possono intervenire scrivendoci già da ora una e-mail all’indirizzo calcio.basket@icaro.tv.