Indietro
menu
Icaro Sport

Calcio. Domani Milone si opera al ginocchio. 2 gol nella partitella

di Redazione   
Tempo di lettura 1 min
Mer 21 Feb 2007 20:09 ~ ultimo agg. 11 Mag 23:31
Tempo di lettura 1 min

Solo dopo l’operazione si conosceranno i tempi di recupero del centrale difensivo del Rimini, che deve ancora scontare due turni di squalifica.

Due gol nella partitella infrasettimanale sul campo di Longiano. In vista del derby di sabato con il Bologna il tecnico Acori ha mischiato le carte in difesa, schierando da una parte Digao e Regonesi insieme ai baby Ferrini e Pezzi, e dall’altra Vitiello, Porchia, Bravo ed il giovane Cencioni. Centrocampo ed attacco titolari dovrebbero essere quelli schierati in pettorina bianca, con Cascione e Cardinale nella zona nevralgica, Baccin e Valiani sulle fasce e Jeda dietro Matri. Hanno vinto i blu 2-0. Reti di Ricchiuti nel primo tempo e Ambrosini nella ripresa.
Jeda si è fermato al termine della prima frazione per una botta al polpaccio (nulla di grave, comunque, per il brasiliano). Pagano ha giocato solo il secondo tempo. Peccarisi e Moscardelli hanno lavorato a parte per tutta la durata dell’allenamento. Il difensore è in netta ripresa, mentre l’attaccante è vittima di una lieve contrattura.

Altre notizie