Indietro
menu
Nazionale Newsrimini Politica

Berlusconi e Fini a pranzo insieme. ‘Ci sarà più concertazione’

di Redazione   
Tempo di lettura 1 min
Gio 14 Gen 2010 17:30
Tempo di lettura 1 min Visualizzazioni 1.234

Lo afferma il ministro della Difesa Ignazio La Russa, al termine del pranzo tra il premier Silvio Berlusconi ed il presidente della Camera Gianfranco Fini, spiegando alcune questioni poste nel corso della colazione di lavoro. Questo si tradurrà, ha aggiunto il coordinatore del Pdl, anche in più “incontri tra i due co-fondatori del Pdl” ma soprattutto “un impegno per una maggiore concertazione”.

“Questa concertazione – aggiunge ancora il ministro della Difesa al termine del pranzo di lavoro tra Berlusconi e Fini a cui ha preso parte insieme con il vice capogruppo del Pdl alla Camera Italo Bocchino – non riguarda solo gli aspetti della vita di partito, su cui c’é sempre stata condivisione, ma anche le iniziative del governo e dell’attività parlamentare”.

“Sia Berlusconi che Fini si sono trovati d’accordo nel contestare la politica del doppio forno dell’Udc, inaccettabile per entrambi”. Lo ha detto il coordinatore del Pdl Ignazio La Russa al termine del colloquio tra Berlusconi e Fini a Montecitorio. “Non si è approfondito – aggiunge – quali conseguenze questo debba avere: se deve conseguirne una totale distanza, o se si possa dare una valutazione non drastica rispetto alle alleanze, cosa che pensa Fini. Berlusconi non si è invece espresso”. (ANSA)

Altre notizie