Indietro
menu
Icaro Sport Altri Sport

Beach tennis. I risultati della 6a giornata del campionato invernale al Tennis Viserba

In foto: Giovanardi-Cola (sostituto di Bevitori) e Palazzini-Turci
Giovanardi-Cola (sostituto di Bevitori) e Palazzini-Turci
di Roberto Bonfantini   
Tempo di lettura 2 min
Mer 28 Gen 2015 19:40 ~ ultimo agg. 22:56
Tempo di lettura 2 min Visualizzazioni 1.234

La sesta giornata del campionato invernale di beach tennis di doppio maschile, andata in scena martedì sera al Tennis Viserba, ha delineato ormai i valori al vertice dei tre gironi in vista del Master finale. E va detto che, ancora una volta, i protagonisti annunciati del torneo non si sono fatti attendere.

Nel girone A vittorie nette per 3-0 della coppia capolista Cressi-Togni (su Pari-Manzi), nonché di Venturi-Riccardo Rinaldi (su Brolli-Sammarini) e Renzi-Raschi su Filippi-Baldelli, mentre di misura per 2-1 è  stato il successo di Bertozzi-Zammarchi su Urbini-Roberto Rinaldi nel match clou del girone. In posticipo Campedelli-Campedelli e Amaduzzi-Cannella.

Nel girone B successi pieni per 3-0 di Giovanardi-Bevitori (sostituto da Cola) su Turci-Palazzini, nonché di Aneti-Said (su Bernardi-Varliero). Di misura per 2-1 di Gualdi-Bonfè (su Secchiaroli-Belletti). In anticipo avevano giocato Angeli-Filippini, Severi-Lorenzini, Morosato-Ceceri e Forlani-Zannoni.

Nel girone C vittorie piene per 3-0  di Ceccarelli-Drudi (su Cenerini-Gabellini), Broccoli-Nicolini (su Gessaroli-Mecozzi) e Zoli-Macori (su Montali-Betti), mentre di misura per 2-1 è stato il successo di Gessaroli-Mecozzi su Buratti-Casadei nel posticipo della 5° giornata. In posticipo giocheranno Urbinati–Colletta, Parma-Tentoni, Frigiola-Sgroi e Buratti-Casadei.

Classifica A: Cressi-Togni 18, Venturi-Riccardo Rinaldi 15, Bertozzi-Zammarchi 14, Urbini-Roberto Rinaldi 12, Pari-Manzi 7, Campedelli-Campedelli, Brolli-Sammarini 6; Filippi-Baldelli Amaduzzi-Cannella 5, Renzi-Raschi 3, Filippi-Baldelli 1.

Classifica B: Forlani-Zannoni, Giovanardi-Bevitori 16, Angeli-Filippini 13, Aneti-Said 12, Morosato-Ceceri 11,
Gualdi-Bonfè 7, Turci-Palazzini 6, Severi-Lorenzini, Secchiaroli-Belletti 5, Bernardi-Varliero 0.

Classifica C: Ceccarelli-Drudi, Zoli-Macori 14, Broccoli-Nicolini 11, Gessaroli-Mecozzi, Cenerini-Gabellini 10, Parma-Tentoni, Buratti-Casadei 5, Montali-Betti, Urbinati-Coletta 4, Frigiola-Sgroi 1.

La settima giornata andrà in scena martedì prossimo. Il match-clou vedrà opposti  nel girone A Cressi-Togni a Bertozzi-Zammarchi. Da segnalare il recupero infrasettimanale nel girone C tra Ceccarelli-Drudi e Zoli-Macori, le due coppie al vertice.

Ufficio Stampa del Circolo Tennis Viserba

Altre notizie
di Icaro Sport