Indietro
menu
Cronaca Misano Newsrimini

Arrestati i rapinatori dell’Osteria delle Donne. Un cameriere era complice

di Redazione   
Tempo di lettura 1 min
Gio 13 Feb 2003 11:59 ~ ultimo agg. 31 Mag 16:21
Tempo di lettura 1 min

Alle 5 di questa mattina i Carabinieri di Riccione e Misano hanno fermato due baresi, un operaio 36enne e un cameriere 29enne, e un 28enne di Matera.
Quest’ultimo, che lavorava come cameriere proprio nel ristorante misanese, mentre i colleghi erano occupati nella tarda notte di sabato nelle pulizie ha aperto l’uscita di sicurezza ai due rapinatori, coperti da un passamontagna e armati di un fucile a canne mozze e di una pistola.
I due, dopo aver rinchiuso il personale in un ufficio, si sono fatti consegnare l’incasso della serata, 4.900 euro, e tre telefoni cellulari, per poi dileguarsi a piedi. Nelle loro abitazioni sono stati trovati 350 euro e uno dei telefoni della refurtiva, oltre a una pistola giocattolo.
I tre sono stati rinchiusi nel carcere riminese dei Casetti con l’accusa di sequestro di persona, rapina aggravata e porto abusivo d’armi.

Altre notizie