Newsrimini Provincia Turismo
Agenzia marketing turistico: 150mila euro per promuovere anche l’entroterra

di Redazione

Mer 8 Set 2010 16:54 ~ ultimo agg. 13 Mag 22:45
Questa novità, insieme a uno specifico progetto per la promozione del turismo culturale, rafforza nella sostanza l’obiettivo ‘destagionalizzazione’ anche in un’ottica di valorizzazione del comparto fieristico e congressuale. Il Programma riunisce gli obiettivi 2011-2013 in 5 ‘capitoli’, a cui fanno riferimento progetti ed attività specifiche, per un budget complessivo pari a 2 milioni e 74.000 eruo annuali, di cui 1 milione e 510.000 di fondi provinciali (importi connessi all’approvazione del bilancio 2011 dell’Amministrazione Provinciale). Gli obiettivi sono: qualificazione e innovazione di prodotto; destagionalizzazione; internazionalizzazione; valorizzazione dell’entroterra; potenziamento dei grandi eventi. (ANSA)
Altre notizie
ospite di RomagnaBanca
Amalia Finzi a Bellaria: siamo un granello nell'Universo, cerchiamo la pace
di Redazione
a breve nuovo incontro
Incendio Raibano. Il sindaco di Coriano chiede ad Hera approfondimenti
di Redazione
trasportato al bufalini
Scoppio nell'abitazione, 82enne ustionato
di Lamberto Abbati
solo una località fuori norma
Il mare della costa romagnola supera il primo vero esame della stagione
di Redazione
completato il primo segmento
La Fom Industrie amplia i propri spazi: evoluzione strutturale e operativa
di Redazione