Indietro
menu
Newsrimini Provincia Turismo

Agenzia marketing turistico: 150mila euro per promuovere anche l’entroterra

di Redazione   
Tempo di lettura 1 min
Mer 8 Set 2010 16:54 ~ ultimo agg. 13 Mag 22:45
Tempo di lettura 1 min

Questa novità, insieme a uno specifico progetto per la promozione del turismo culturale, rafforza nella sostanza l’obiettivo ‘destagionalizzazione’ anche in un’ottica di valorizzazione del comparto fieristico e congressuale. Il Programma riunisce gli obiettivi 2011-2013 in 5 ‘capitoli’, a cui fanno riferimento progetti ed attività specifiche, per un budget complessivo pari a 2 milioni e 74.000 eruo annuali, di cui 1 milione e 510.000 di fondi provinciali (importi connessi all’approvazione del bilancio 2011 dell’Amministrazione Provinciale). Gli obiettivi sono: qualificazione e innovazione di prodotto; destagionalizzazione; internazionalizzazione; valorizzazione dell’entroterra; potenziamento dei grandi eventi. (ANSA)

Altre notizie
di Lamberto Abbati