Indietro
menu
Eventi Newsrimini Santarcangelo

A Santarcangelo il capodanno in un chilometro quadrato con Retropolis e Velvet

In foto: l’Arco
l’Arco
di Redazione   
Tempo di lettura 2 min
Sab 5 Dic 2015 18:57 ~ ultimo agg. 23:49
Tempo di lettura 2 min Visualizzazioni 1.234

Santarcangelo festeggia il Capodanno nello spazio di un chilometro quadrato. In piazza Ganganelli ci sarà musica fin dalla prima serata con dj set e concerto, poi spazio ai fuochi d’artificio per il brindisi di mezzanotte. A seguire musica in tre spazi gestiti dal Velvet. Al Lavatoio, nell’ex biblioteca e al Supercinema si potrà ballare fino alle prime luci dell’alba, quando i locali del centro riapriranno per offrire la prima colazione del 2016. Dopo il ritorno alla festa lo scorso anno, il Capodanno in piazza voluto dall’Amministrazione comunale si arricchisce grazie alla collaborazione con il Velvet, gli esercizi pubblici e i ristoranti che propongono aperitivi, menu speciali per la cena e colazioni.


 

Il programma completo:

Il Capodanno in un chilometro quadrato inizia alle 21,30: il dj set del gruppo Retropolis proporrà musica anni 70-80-90 e 2000 in piazza Ganganelli, dove alle 22,30 prenderà il via il concerto del gruppo Rumba de bodas, formazione di sette elementi (sei musicisti e una cantante) tra le più note nel genere swing/latino/jazz. A mezzanotte il brindisi in piazza con i d’artificio poi la festa continua fino alle 2 ancora con il dj set firmato Retropolis.

A partire dalle 0,30, si animeranno anche i tre spazi musicali organizzati in collaborazione con il Velvet: al Lavatoio dj set Velvet All Star con musica rock, mentre alla ex biblioteca in via Cavallotti il gruppo Negra proporrà una selezione di musica afro. Completa il quadro il Supercinema, con il gruppo La Condensa che animerà l’ingresso del cinema con la sua musica club rangers (hip hop/funk), mentre dal palcoscenico della sala Antonioni suonerà la musica elettronica/sperimentale di Moho.

Altre notizie