Indietro
menu
Icaro Sport Basket

A Poggio Torriana il minibasket muove i primi passi

In foto: 1° Torneo Minibasket Valmarecchia
1° Torneo Minibasket Valmarecchia
di Roberto Bonfantini   
Tempo di lettura 1 min
Mer 20 Mag 2015 12:36
Tempo di lettura 1 min Visualizzazioni 1.234

Domenica 10 maggio a Poggio Torriana, nello splendido scenario del teatro arena all’aperto si è svolto il 1° Torneo “Minibasket in Valmarecchia”. Quattro le squadre partecipanti, categoria scoiattoli 2006/2007: Minibasket Miramare, Villanova Tigers di Villa Verucchio, Angels San Mauro Pascoli e i padroni di casa della Scuola Minibasket Valmarecchia Wolves. Più di 60 i bambini in gara e tanti genitori sulle gradinate che tifavano per il loro ragazzi.

Minibasket_Valmarecchia_Wolves_webAl temine c’è stata la premiazione con una medaglia per ogni atleta, alla presenza dell’assessore allo Sport del Comune di Poggio Torriana, Cinzia Casadei, e poi una merenda sul prato a base di pizza e crostata. Il tutto a corollario della stagione sportiva del Minibasket Valmarecchia Wolves, che ha trovato definitivamente casa presso il centro sportivo di Santo Marino a Poggio Berni ed in questo primo anno strutturato ha raggiunto 54 tesserati suddivisi in 4 gruppi di attività.

In questo modo l’offerta sportiva di questo piccolo Comune si può dire completa e d’ora in avanti il minibasket sarà uno degli sport che anche a Poggio Torriana i ragazzini potranno scegliere.

Info: scuolaminibasketvalmarecchia@gmail.com
Facebook: Valmarecchia Wolves

Altre notizie