Newsrimini Rimini
114 milioni di utile per il gruppo promozione alberghiera

di Redazione

Gio 10 Mag 2001 12:12 ~ ultimo agg. 9 Mag 17:58
“Il turismo in Riviera è legato al marchio Rimini” ha detto questa mattina durante la presentazione del bilancio Antonio Carasso, presidente di Promozione Alberghiera, secondo il quale bisogna puntare sugli eventi. “E per fare eventi – ha aggiunto Carasso – occorre che il pubblico ci dia un interlocutore unico, presso il quale le autorizzazioni ed i permessi siano agevolati, e che gli stessi operatori non siano di ostacolo. Abbiamo perso il Festival Internazionale della Pizza ed Eurochocolate per colpa di qualcuno che ha messo il veto perché aveva paura di vendere in quel week-end una pizza o un gelato in meno”. Ma sentiamo da Antonio Carasso quali sono i progetti turistici di Promozione Alberghiera per la stagione 2001.
Altre notizie
Calcio Promozione
Il difensore Emanuele Belletti è un giocatore della Stella
di Icaro Sport
Al Circolo Tennis Cicconetti
Memorial Cicconetti: quarti per Ferrara, Legnani, Carlotti e Capodimonte
di Icaro Sport
di Icaro Sport
Basket Serie A2
Gora Camara vestirà ancora la canotta di RBR
di Icaro Sport
Un convegno l'11 luglio
Valori e principi di garanzia. La Camera Penale di Rimini celebra vent'anni
di Redazione