Newsrimini Rimini
114 milioni di utile per il gruppo promozione alberghiera

di Redazione

Gio 10 Mag 2001 12:12 ~ ultimo agg. 9 Mag 17:58
“Il turismo in Riviera è legato al marchio Rimini” ha detto questa mattina durante la presentazione del bilancio Antonio Carasso, presidente di Promozione Alberghiera, secondo il quale bisogna puntare sugli eventi. “E per fare eventi – ha aggiunto Carasso – occorre che il pubblico ci dia un interlocutore unico, presso il quale le autorizzazioni ed i permessi siano agevolati, e che gli stessi operatori non siano di ostacolo. Abbiamo perso il Festival Internazionale della Pizza ed Eurochocolate per colpa di qualcuno che ha messo il veto perché aveva paura di vendere in quel week-end una pizza o un gelato in meno”. Ma sentiamo da Antonio Carasso quali sono i progetti turistici di Promozione Alberghiera per la stagione 2001.
Altre notizie
omicidio paganelli
Agguato premeditato, ecco perché la Procura contesta a Dassilva l'aggravante
di Lamberto Abbati
interrogazione in Regione
Marcello (FdI): Chiarire su gare per fornire ausili medici destinati ai disabili
di Redazione
in centro e nelle frazioni
Riqualificazione di parcheggi a Santarcangelo, il punto sugli interventi
di Redazione
Mercoledì alle 20 al "Neri"
1° turno nazionale play off: Rimini-Vis Pesaro, i convocati
di Icaro Sport
a Bellaria Igea Marina
Si getta nel mare agitato per farla finita, salvato in extremis dai Carabinieri
di Redazione