Indietro
menu
Newsrimini Rimini

1000 Cultcard in 1000 giorni. Alle 19 la festa al Novelli con Luttazzi

di Redazione   
Tempo di lettura 1 min
Mar 13 Dic 2005 16:13 ~ ultimo agg. 11 Mag 12:39
Tempo di lettura 1 min Visualizzazioni 1.234

Questa sera al Novelli, prima del suo spettacolo “Come uccidere causando inutili sofferenze”, il comico santarcangiolese Daniele Luttazzi consegnerà al millesimo titolare un biglietto omaggio per gli spettacoli promossi dal Comune. Alle 19 ci sarà invece la festa per tutti i possessori, con la consegna di gadget e una torta.
La tessera, al costo di 7 euro, permette ai giovani fino ai 29 anni di avere consistenti agevolazioni per gli eventi culturali. Ci sono anche 13enni che la fanno, come la studentessa di violino che riceverà un abbonamento gratuito alla Sagra Malatestiana. La Card vuole essere anche un modo per capire le esigenze dei giovani, al di là dei luoghi comuni.
Oltre ai teatri, la Cult Card offre agevolazioni anche per musei, librerie, negozi e corsi di musica, corsi professionali, informatici e di lingue. Un paradosso sui cinema: le convenzioni per ora sono solo fuori Rimini, con l’Imax di Riccione e l’UGC di Savignano. Ma per colmare la lacuna ci sono contatti anche col Multiplex delle Befane e i cinema del centro. La card vuole infatti crescere e creare una rete sul territorio, con realtà come, ad esempio, il festival di Santarcangelo.

Altre notizie
di Redazione
VIDEO