Indietro
menu
Provincia Rimini Social Dossier

Una vacanza per tutti

di Redazione   
Tempo di lettura 2 min
Dom 24 Giu 2018 19:00 ~ ultimo agg. 4 Lug 09:51
Tempo di lettura 2 min Visualizzazioni 1.234

Esce oggi, domenica 24 giugno, il nuovo dossier di RiminiSocial sul turismo Accessibile: Una vacanza per tutti. L’uscita è stata decisa oggi per due motivi: per fornire uno strumento aggiornato e online per chiunque voglia organizzare una vacanza estiva nel nostro territorio, con una particolare attenzione alle necessità delle persone più fragili.

L’altro perché il dossier è stato realizzato con la partecipazione del festival Itaca che proprio oggi, a Miramare di Rimini, organizza il suo primo incontro dell’edizione 2018 (gli altri si svolgeranno a settembre: qui il programma).

Abbiamo infine deciso di realizzare un dossier online – a differenza dei precedenti – per avere uno strumento di più facile consultazione da qualsiasi dispositivo, comodo da sfogliare, senza dover scaricare nulla e con tutti i link necessari per approfondire le varie proposte, ma anche per poterlo aggiornare. Chi avesse delle iniziative da segnalare può contattarci alla mail: riminisocial@gmail.com.

Si ringraziano tutti i coloro che hanno collaborato alla realizzazione di questo documento, in particolare tutte le associazioni che partecipano a Rimini Social, la redazione di newrimini.it, l’assessorato al turismo e l’Istituto per i beni culturali della regione Emilia-Romagna, il sindaco di Monte Grimano, Spiagge Marina c’entro, Rimini Autismo, Crescere insieme, Eudè, Il Palloncino Rosso, It.a.cà Festival.

Buona Lettura!

Una vacanza per tutti

Altre notizie
Sponsor
PARTNER EDITORIALI
Partner
COLLABORATORI EDITORIALI
Acli Rimimi Mille piedi La formica Educaid Carits San Giuseppe Arcobaleno Cittadinanza Onlus Pachamama Associazione Zavatta Volontarimini