di Redazione

Gio 8 Set 2022 12:42 ~ ultimo agg. 29 Mag 21:16
Cittadinanza organizza un incontro aperto a tutti insieme ai volontari Nadia, Gian Marco, Valentina e Giovanni che hanno visitato il progetto Paolo’s Home a Nairobi questo luglio.
Sarà una serata informale, per stare tutti assieme in compagnia, persso il cortile della parrocchia di Sant’Agostino, nel centro storico di Rimini.
Il focus della serata saranno le parole, immagini ed impressioni dei nostri volontari che quest’estate hanno vissuto un’esperienza forte ed emozionante.
Sarà l’occasione giusta per capire com’è l’ incontro con la baraccopoli di Kibera, con il centro per bambini con disabilità Paolo’s Home e per lasciarsi trasportare con la mente e col cuore in una realtà completamente diversa dalla nostra.
L’appuntamento è per martedì 13 settembre in via Isotta degli atti 7 tra pizze e testimonianze!
Iscrizione obbligatoria a questo link: https://forms.gle/ UbnoZbjXP7ew5onHA
Per la serata è richiesto un contributo di 15 euro.
Altre notizie