Summertrade ai Campionati Italiani Master di Atletica


L’Atletica Santamonica pensa in grande e decide di collaborare con Summertrade, società parte del gruppo Italian Exhibition Group, in vista dei Campionati Italiani Master di Atletica leggera a Misano dal 20 al 22 giugno per offrire agli atleti e alle loro famiglie un’offerta food di qualità. Non solo competizione quindi ma ottimo cibo a pochi passi dalla pista di atletica. Un servizio di alto livello e tante attività collaterali per vivere la città di Misano a 360°.
L’accordo con Summertrade offre agli atleti e alle loro famiglie l’accesso al Ristorante Santamonica usufruendo della linea self-service a un prezzo vantaggioso sia a pranzo che a cena per tutta la durata dei Campionati Italiani Master. Per gli atleti e le loro famiglie sarà semplicissimo raggiungere il ristorante situato all’interno del Misano World Circuit grazie a un percorso di soli due minuti a piedi.
La collaborazione fra Summertrade e il circuito famoso in tutto il mondo nasce nel 2015 e permette agli ospiti di coniugare la passione per i motori a quella del buon cibo, oltre a una progettazione sartoriale di eventi e feste. L’Atletica Santamonica sposa i valori e la mission di Summetrade che diventa così un partner irrinunciabile per rendere i Campionati Italiani Master un evento unico nel suo genere.
“La nostra azienda è felice di collaborare all’evento più importante del circuito Master di atletica, una realtà di cui condividiamo passione e dedizione e che sposa pienamente il nostro motto ‘se lo diciamo lo facciamo, e nel migliore dei modi’. – dichiara l’amministratore delegato Andrea Legato -Al Ristorante Santamonica nel Misano World Circuit andremo incontro alle esigenze di tutti i partecipanti, con la cura e l'attenzione che sappiamo dedicare anche nei grandieventi: così come gli atleti che parteciperanno ai Campionati Italiani Master di atletica leggera si allenano duramente per raggiungere i propri obiettivi, Summertrade lavora accuratamente per garantire che ogni sogno diventi una realtà che corrisponda esattamente ai desideri più autentici e profondi del cliente”.
L’organizzazione dei Campionati Italiani Master procede spedita e promette di offrire un evento di qualità grazie alle diverse collaborazioni già attive con MOAB e Visit Misano, senza dimenticare il patrocinio istituzionale del Comune di Misano, della Regione Emilia-Romagna e sul profilo sportivo il patrocinio della Fidal regionale e nazionale.