Società Sportiva Murata avvia riorganizzazione tra dirigenza e squadra


La Società Sportiva Murata ha annunciato una serie di cambiamenti interni che riguardano sia l’organizzazione della dirigenza che l'ambito sportivo, in continuità con il percorso avviato nel dicembre scorso con l’insediamento del presidente Lorenzo Busignani e del general manager Lorenzo Bugli.
Il direttore sportivo Denis Casadei conclude il proprio incarico dopo aver guidato il club in una fase di transizione complessa, seguita alla conclusione dell’esperienza Murata Brasiliano. La società ha comunicato l’intenzione di affidare il ruolo a Marco Mularoni, la cui nomina sarà formalizzata nel corso del prossimo consiglio direttivo.
Confermato alla guida tecnica della squadra di calcio a 11 l’allenatore Michele Camillini. L’obiettivo dichiarato è quello di consolidare un progetto basato sulla valorizzazione di un nucleo di giovani calciatori sammarinesi, nell’ottica di rafforzare l’identità locale del club.
Parallelamente sono in corso trattative con tre società calcistiche internazionali, una italiana, una francese e una spagnola, per l’avvio di possibili collaborazioni. Ulteriori dettagli saranno resi noti nel corso di una conferenza stampa in fase di preparazione.
Il club ha inoltre confermato la fiducia alla rosa del futsal, attualmente impegnata nelle fasi finali del campionato. La sezione continuerà a rappresentare un elemento strutturale all’interno del progetto sportivo anche per la prossima stagione.