San Marino Calcio: arriva Bennici. Confermati Tosi e Pericolini


Il San Marino Calcio comunica di essersi assicurato le prestazioni sportive del calciatore Angelo Bennici.
Attaccante di razza di piede sinistro, classe 2008, Angelo si è contraddistinto nelle varie rappresentative nazionali attirando su di sé le attenzioni di molti club professionistici. Nonostante la sua giovane età Bennici ha già collezionato 7 presenze in serie D con la maglia del Licata.
“Abbiamo preso un gioiellino. Un acquisto per il futuro del San Marino Calcio - ha tenuto a precisare il DS Deoma -. Un ragazzo serio e di grande prospettiva che qui da noi troverà un ambiente ed uno staff tecnico di primissimo livello che lo aiuterà a crescere. Un arrivo che conferma la nostra filosofia: credere fermamente nei giovani. Pilastro su cui si fonda il progetto del Presidente Emiliano Montanari".
Il San Marino Calcio conferma Alessandro Tosi e Gianmarco Pericolini
Il Direttore Sportivo Daniele Deoma è lieto di confermare nel San Marino Calcio il classe 2001 Alessandro Tosi ed il classe 2004 Gianmarco Pericolini.
I due difensori hanno entrambisottoscritto un contratto che li legherà con la società per la prossima stagione 2025-2026.
“Sono molto contento della conferma di questi due bravi ragazzi ed ottimi giocatori - ha esordito Deoma -. Tosi è un sammarinese e, qui da noi, è a casa sua. Da lui, quest’anno, mi aspetto molto per le sue qualità e la sua duttilità tattica. Pericolini, nella passata stagione, è stato probabilmente uno dei migliori laterali del girone. Arrivato da noi nel mercato di riparazione ha fatto subito molto bene e si è strameritato sul campo la sua riconferma”.