Santarcangelo piange la scomparsa di Rudy Fabbri, grande tifoso gialloblù
Santarcangelo piange la scomparsa di Rudy Fabbri, grande tifoso del Santarcangelo Calcio, spentosi oggi (sabato 24 gennaio) per cause naturali all'età di 90 anni. Lascia il figlio Raul.
Rudy era originario di Bertinoro, ma si sentiva un "santarcangiolese doc" a tutti gli effetti. Da giovane aveva fatto il panettiere nella città clementina, poi si era occupato della gestione di un deposito di panna spray, che per tanti anni ha distribuito, insieme al latte, in tutta la Romagna.
La perdita dell'amata moglie, qualche anno fa, era stata per lui un duro colpo. Da poco più di un anno era ricoverato nella Residenza per Anziani Quisisana di Modigliana. E anche lì aveva portato la sua proverbiale goliardia e la sua "passionaccia" per il calcio. Grande tifoso della Juventus, Rudy amava in maniera viscerale soprattutto la squadra della sua città d'adozione, e ha seguito le vicende gialloblù fino all'ultimo.
Il funerale sarà celebrato lunedì pomeriggio alla chiesa del Suffragio di Santarcangelo.
"Oggi Santarcangelo perde un grande tifoso. Perde un grande amico. Sentite condoglianze a tutta la famiglia. Vi siamo vicini con il cuore. Ciao Rudy" si legge sulla pagina Facebook del F.C. Young Santarcangelo.












