Indietro
menu
Calcio Serie D

San Marino Calcio: ufficializzati i nuovi acquisti Groaz, Muro e Tourè

di Icaro Sport   
Tempo di lettura 2 min
Gio 8 Ago 2024 23:42
Tempo di lettura 2 min Visualizzazioni 1.234

Il San Marino Calcio comunica che il DS Gianluca Bollini ha concluso l’accordo con tre nuovi calciatori: il classe 2004 Alessandro Groaz, il classe 2001 Alessandro Muro ed il classe 2003 Amadou Tourè. I tre hanno infatti sottoscritto il contratto che li legherà alla società sammarinese per la stagione 2024-’25.

Groaz è un portiere ed è cresciuto nelle giovanili dell’Udinese. Ha collezionato 19 presenze in serie D difendendo la porta di Catania e Luparense.

Muro, centrocampista di piede destro, ha collezionato 119 presenze in serie D. Alessandro arriva a San Marino dopo aver indossato, tra le altre, le maglie di Mezzolara, Lentigione, Carpi e Reggiana.

Tourè, centrocampista di piede destro, è cresciuto nelle giovanili del Sassuolo dove ha collezionato 21 presenze tra under 17 ed under 18 oltre a 23 presenze con la primavera degli emiliani. Nella passata stagione ha registro 14 presenze in serie D con il Piacenza.

I nuovi acquisti sono già disposizione di mister Cascione ed hanno iniziato la preparazione con i suoi nuovi compagni nel ritiro di Monte Grimano Terme.

Ufficio Stampa San Marino Calcio

Altre notizie
di Stefano Ravaglia
VIDEO