Indietro
menu
Organizzato dalla Curva Est

Riuscito il corteo dei tifosi biancorossi. Sadegholvaad li ha attesi in piazza

In foto: La partenza del corteo davanti alla sede del Rimini F.C.
La partenza del corteo davanti alla sede del Rimini F.C.
di Icaro Sport   
Tempo di lettura 2 min
Lun 7 Lug 2025 20:53 ~ ultimo agg. 8 Lug 01:41
Tempo di lettura 2 min

Si sono ritrovati alle 19 in via XX settembre, davanti alla sede del Rimini Football Club, dove hanno lasciato un eloquente striscione: “Chiuso per vergogna”, poi alle 19:30 sono partiti in corteo verso piazza Cavour, con lo striscione “Rispetto per Rimini”.

Erano circa 300 i tifosi biancorossi che hanno partecipato alla manifestazione organizzata dalla Curva Est per protestare contro l’operato ed i silenzi della società della presidente Stefania Di Salvo. Sotto la sede è stato letto un messaggio in cui si chiede alla proprietà di affidarsi a dirigenti diversi e maggiore trasparenza o in alternativa di cedere ad altri l’ultracentenario club biancorosso.

https://www.icaroplay.it/programmi/il-corteo-dei-tifosi-del-rimini-e-il-sindaco-li-attende-in-piazza/

I supporters, scortati da due agenti della Polizia Locale in moto, hanno raggiunto l’Arco d’Augusto, percorso poi corso d’Augusto e piazza Tre Martiri per arrivare in piazza Cavour alle 20:20, facendosi sentire con continui cori per il centro storico della città.

https://www.icaroplay.it/programmi/riuscito-il-corteo-dei-tifosi-biancorossi-sadegholvaad-li-ha-attesi-in-piazza/

Ad attenderli davanti al Municipio il sindaco di Rimini, Jamil Sadegholvaad, che ha ascoltato in silenzio il messaggio dei tifosi, che all’amministrazione comunale hanno chiesto maggiore attenzione (le prime avvisaglie di una situazione potenzialmente a rischio si erano avute già sei mesi fa con il -2 di penalizzazione) e un maggiore supporto alla società per quanto concerne sponsor e infrastrutture.

Altre notizie