Riccione Women: il presidente è Denys Maiorino, l'allenatore Luis Oliveira


Inizia un nuovo corso per il Riccione Calcio Femminile, che cambia proprietà e diventa “Riccione Women”.
Proprietario e presidente è Denys Maiorino, imprenditore con esperienze nel calcio femminile a Lecco e che vive a Vimercate, nella provincia di Monza e della Brianza. Vicepresidente Fabio Caldera, consigliere l’avvocato Luca Gamba e segretaria Federica Cesari.
La squadra biancazzurra è regolarmente iscritta al campionato di Serie C 2025/’26, ma la società ha anche inoltrato domanda di ripescaggio in Serie B.
La rosa della prima squadra è già al completo, con 21 giocatrici, il tecnico sarà Luis Oliveira, ex attaccante, tra le altre, di Cagliari, Fiorentina, Como e Catania, e nazionale belga dal ‘92 al ‘99, vincitore nel 2013 del premio miglior allenatore patentino UEFA A.
La prima squadra si allenerà e giocherà le partite interne allo stadio “Nicoletti”, mentre il settore giovanile avrà come sede la struttura sportiva di via Arezzo, che a breve sarà totalmente rinnovata.
Proprio al campo di via Arezzo il nuovo presidente ha avuto qualche settimana fa il primo contatto con le famiglie delle ragazze del vivaio.