Zavatta, Gasperoni, Guidomei e Ulloa Brito ospiti lunedì di Calcio.Basket


Lunedì 1 settembre la seconda puntata della stagione 2025/'26 di Calcio.Basket, la storica trasmissione di Icaro TV (canale 18) dedicata a calcio e pallacanestro romagnoli, in diretta tutti i lunedì e martedì sera di campionato.
La seconda puntata, in diretta dalle 20:35 alle 22:40, sarà dedicata ai campionati di Serie D, Eccellenza e Promozione, e a Vis Pesaro-Rimini, oltre che alle vicissitudini societarie della Rimini Calcio. Novità di questa stagione la finestra sul Campionato Sammarinese.
Nella prima parte, in diretta dalle 20:35 alle 21:25, obiettivo puntato su Serie D, Eccellenza, Promozione e Campionato Sammarinese. Ospiti in studio: il direttore generale del F.C. Young Santarcangelo, Mario Zavatta, il capitano de La Fiorita, Marco Gasperoni, il direttore sportivo della Stella, Alberto Guidomei, e l'attaccante della Stella Richard Ulloa Brito. Giornalisti/opinionisti: Attilio Fabbri e Giuseppe Del Bianco.
Nella seconda parte, in diretta dalle 21:30 alle 22:40, focus sulla Rimini Calcio. Giornalisti/opinionisti: Donatella Filippi, Giorgia Bertozzi, Cesare Trevisani, Davide "Baio" Baietta, Davide Lodovichetti e Francesco Gullo.
Conduce Roberto Bonfantini con la partecipazione di Valentina Scipione.
La trasmissione è visibile in diretta, oltre che su Icaro TV (canale 18), in streaming su icaroplay.it e sulla pagina Facebook Icaro Sport.