Campionato di pattinaggio
Riccione fa il pieno di risultati: oro per Leardini, Bartolucci e Battelli
In foto: Gianluca Bartolucci e Syria Battelli
di Icaro Sport
Il Campionato Nazionale ACSI 2026 di Riccione, concluso il 13 settembre, è stato un evento ricco di emozioni e successi per il Pattinaggio Riccione. Gli atleti di casa, tornati dall’interruzione estiva, hanno affrontato questa importante competizione con impegno e determinazione, dimostrando crescita e coraggio, anche in alcune formazioni al debutto in gara.
Tra i risultati più prestigiosi, celebriamo Caterina Leardini, 1° posto nella categoria Allievi Regionali C, con una performance davvero impeccabile. Angelica Trail si attesta al 3° posto nella categoria Giovanissimi B, mentre Gianluca Bartolucci è oro nella categoria Azzurrini. Ottima gara per la coppia Syria Battelli e Gianluca Bartolucci al 1° posto nelle Coppie Artistico Juniores Acsi.
Tutti i quartetti riccionesi in gara hanno conquistato il primo posto in ognuna delle rispettive categorie.
Un grande applauso per tutti gli atleti arriva dalla presidente del Pattinaggio Riccione Gigliola Mattei: la loro tenacia ha permesso di conquistare il titolo di Società vice campione nazionale ACSI 2026 tra oltre 85 società provenienti da tutta Italia e dall’estero: "Un ringraziamento particolare va agli allenatori e alle famiglie, pilastri fondamentali dietro ogni successo e ogni sogno. Ora auguro a tutti i nostri atleti una stagione sportiva 2026/2027 ricca di emozioni, soddisfazioni e nuovi traguardi”.
Altre notizie
di Icaro Sport
FOTO
Campionato Sammarinese
Libertas alla sfida con il Faetano: nel mirino i tre punti
di Icaro Sport
Calcio Giovanile
Misano: la Juniores Regionale Elite pareggia a Imola. Under 18 K.O.
di Icaro Sport
su interesse pubblico
Il futuro del porto di Riccione accende il dibattito tra diffide e riflessioni
di Redazione
sabato 26 settembre
Don Ciotti alla festa della famiglia a San Lorenzo con "il coraggio dell'eresia"
di Redazione










