Responsible SpA: nessuna trattativa di vendita in coro


Dopo le voci su presunte trattative di vendita, la Responsible S.p.A., società che fa capo all'ex presidente del Rimini F.C., Stefania Di Salvo, e al marito, Stefano Petracca, interviene con una nota di smentita.
LA NOTA DI RESPONSIBLE S.P.A.
In merito alle notizie recentemente circolate su alcuni organi di stampa e sui social network, Responsible S.p.A. precisa con la massima chiarezza che non è in atto alcuna trattativa di vendita né vi è alcuna intenzione di alienare l’azienda.
Tali indiscrezioni, prive di qualunque fondamento, rischiano di generare confusione e di ledere l’immagine e la reputazione della Società. Responsible S.p.A. respinge pertanto con fermezza ogni ipotesi di cessione e conferma la propria volontà di proseguire con determinazione i progetti in corso, a beneficio del territorio.
La Società diffida formalmente chiunque dal diffondere notizie non veritiere, allarmistiche o non preventivamente autorizzate, riservandosi di tutelare in ogni sede il proprio buon nome e gli interessi aziendali.
Responsible S.p.A. ribadisce che ogni voce diversa dalle presenti dichiarazioni non rappresenta in alcun modo la posizione ufficiale della Società.