Indietro
menu
Pallamano Giovanile

Pallamano Rinascita Rimini: domenica l'U16 ospita Imola, l'U14 riceve il Mordano

In foto: La Rinascita Pallamano Rimini Under 14
La Rinascita Pallamano Rimini Under 14
di Icaro Sport   
Tempo di lettura 1 min
Sab 22 Nov 2025 10:03 ~ ultimo agg. 10:10
Tempo di lettura 1 min

Secondo doppio impegno consecutivo per i giovani riminesi della Pallamano Rinascita Rimini sempre al pattinaggio Sara Brancia di Lagomaggio.

Si inizia domenica alle 12:30 con la formazione Under 16 contro il quotato Imola, secondo in classifica, quindi un impegno importante da affrontare con molta più attenzione e precisione eliminando gli errori che hanno portato alle passate sconfitte. Formazione al completo, quindi ci sono tutti i presupposti per vedere una bella partita.
 
Si proseguirà alle 14:15 con gli Under 14 contro il Mordano, squadra che precede i riminesi in classifica di soli due punti, occasione ghiotta per i padroni di casa per cercare di cogliere il primo successo stagionale. La formazione riminese potrebbe non essere al completo poiché alcuni giocatori sono stati colpiti da influenza, mentre il portiere De Crescenzo ha accusato un piccolo infortunio. La società spera di recuperare tutti per affrontare nel migliore dei modi l'impegno.
 
La società invita come sempre tutti gli appassionati di pallamano che sta cercando di ripartire ad essere numerosi sugli spalti.
Altre notizie