Indietro
menu
Oggi (12 agosto) alle 18:30

La Curva Est: "Ora basta! Salviamo il Rimini. Tutti in piazza Cavour"

In foto: Il corteo della Curva Est del 7 luglio scorso
Il corteo della Curva Est del 7 luglio scorso
di Icaro Sport   
Tempo di lettura 1 min
Mar 12 Ago 2025 12:40 ~ ultimo agg. 21:05
Tempo di lettura 1 min
La Curva Est continua la sua battaglia contro la nuova proprietà della Rimini Calcio e invita i tifosi, ma anche i calciatori, le loro famiglie e tutti coloro che hanno lavorato per il club biancorosso nell'ultimo periodo, a presentarsi in piazza Cavour oggi pomeriggio (martedì 12 agosto) alle 18:30 per far sentire la propria voce.
 
"Dopo l'ennesima provocazione... ORA BASTA! SALVIAMO IL RIMINI! A STASERA! - si legge in un post pubblicato sulla pagina ufficiale della Curva Est -. I calciatori, le loro famiglie, e tutti coloro che hanno lavorato per il Rimini nell'ultimo periodo sono invitati a partecipare".
 
A corredo del post un manifesto dall'eloquente titolo "Rispetto per Rimini", come lo striscione diventato ormai l'emblema del malcontento dei supporters biancorossi.
 
"Stanno umiliando ogni tifoso del Rimini e tutta la città. Porteremo dal sindaco e dall'assessore allo Sport il nostro orgoglio perché se ne facciano carico e non lascino che venga deliberatamente umiliano" si legge nel manifesto.
Altre notizie
di Icaro Sport