La Caf Acli Stella perde in casa del forte Arcobaleno Forlì


Si ricomincia a giocare e in questa stagione il campionato per le ragazze della CAF ACLI STELLA è quello di serie D.
Si riparte con le giovanissime atlete, solo Michela Calamai e Giorgia Deluigi superano i 20 anni, tutte le altre ragazze sono Under 19 e solo due atlete appartenevano alla serie B della scorsa stagione: Nicole Bianchi e Dalia Cit. Una ventata di giovinezza che ha emozionato l’esordio a Forlimpopoli venerdì 18 ottobre. Nuovo anche l’allenatore ma con esperienze di serie B maschile: Corrado Passamonti.
Partita interessante per la CAF ACLI STELLA perché la compagine forlivese è attrezzata per ben figurare considerato che almeno due atlete hanno vestito maglie di serie superiori (A e B). Per questo CAF ACLI STELLA esce soddisfatta dall’incontro perso perché ha fatto intravvedere buone giocate e un buon assetto che purtroppo non ha avuto continuità specie nei finali di set quando a parità di punteggio si è vista surclassare dalle giocate vincenti della forlivese Michela Rossi che ha padroneggiato negli attacchi. Nel terzo set la CAF ACLI STELLA si è portata in
vantaggio anche di 4 punti, ma anche in questo set il finale è stato ben affrontato dalle determinate forlivesi che si sono aggiudicate il set e la partita.
Per CAF ACLI STELLA (assenti Michela Calamai e Sara Temeroli) sono entrate nella formazione iniziale Bianchi Nicole, Cit Dalia, Verde Sara, Fogli Teresa, Para Elena, Pederboni Elena e il libero Stefanini Matilde. Nei set successivi sono entrate in campo Deluigi Giorgia, Pagliacci Veronica e Tamagnini Miriam. Non entrata Dellarosa Giada.
Prossimo appuntamento sarà con PORTUALI RAVENNA al PalaStella, sabato prossimo, 26 ottobre, alle ore 18:30.