Indietro
menu
Approvati dalla Giunta

Interventi al centro sportivo di Rivabella, all’ex Waldorf e Casa del Volley

In foto: la casa del volley
la casa del volley
di Icaro Sport   
Tempo di lettura 1 min
Mer 21 Mag 2025 16:35 ~ ultimo agg. 16:41
Tempo di lettura 1 min Visualizzazioni 1.234
Nella seduta di martedì la Giunta comunale di Rimini ha approvato l’aggiornamento del documento di indirizzo della progettazione relativo ad una serie di interventi diffusi di manutenzione straordinaria agli impianti sportivi cittadini per un investimento complessivo di circa 100mila euro
 
In programma in particolare lavori che interessano il centro sportivo di Rivabella (con il rifacimento di alcuni impianti e manutenzione dell’illuminazione), la Casa del Volley di via Bidente (con l’adeguamento della copertura) e al centro sportivo ex Waldorf (per il rifacimento della pavimentazione antistante gli spogliatoi).
 
Le opere individuate sulla base delle priorità individuate dagli uffici, saranno progettate e realizzate da Anthea nei prossimi tre mesi.
Altre notizie