Scuderia San Marino
Coppa Romagna Slalom, vittoria di classe per Montagna e Micelli
In foto: Luciano Privitelio al GT Open Europe

di Icaro Sport

Mer 21 Mag 2025 16:23 ~ ultimo agg. 16:34
Il fine settimana della Scuderia San Marino ha regalato tre podi di categoria, tutti arrivati nella Coppa Romagna Slalom a Forlimpopoli.
Nicola Montagna e Selenia Micelli conquistano la vittoria di classe RallyB, secondo posto di classe RallyC per Walter Massa e Marco Casali termina sul terzo gradino del podio di categoria STC.
Su pista, il circuito di Zandvoort e quello di Spa non sono fortunati per i piloti della Scuderia San Marino. Per Paolo e Davide Meloni, impegnati nel GT4 European Series, ottavo posto in Gara 1 e nella seconda manche fuori dalla Top Ten di categoria.
Luciano Privitelio ha preso parte alla gara valevole per il GT Open Europe in Belgio, arrivando diciannovesimo e diciassettesimo nelle due prove.
Altre notizie
di Icaro Sport
Ginnastica Artistica Edera
Le sorelle Camilla e Cecilia Riva nella top ten alle Finali Nazionali di Fed.
di Icaro Sport
FOTO
Del maestro Scarpellini
Sabato 24 maggio il secondo stage di difesa personale per sole donne
di Icaro Sport
di Icaro Sport
Per la promozione in Serie D
Tropical Coriano: domenica 25 maggio la grande festa al "Grandi"
di Icaro Sport
Meteo Rimini