Il Trofeo "Marco Simoncelli" arriva in Romagna e fa tappa a Cervia


Il trofeo dedicato al Sic e voluto dai motoclub “Renzo Pasolini” di Rimini e Cmv della trevigiana Villorba, in collaborazione con Fmi, va in scena oggi (sabato) all'“Happy Valley” di Cervia, con tantissimi piloti divisi nelle sei categorie al via.
In programma, infatti, ci sono: Primi Passi, Junior A, Junior B, Junior C, Open A, Open B. Divertimento e spettacolo assicurati all’insegna del debutto di tanti ragazzini “malati” del motore. Il primo appuntamento è andato in scena a Giulianova alla fine di marzo.
"La seconda prova del “Marco Simoncelli” arriva in Romagna – sottolinea Sergio Rastelli, presidente del “Renzo Pasolini” -, siamo alla 14esima edizione e speriamo di bissare il successo degli ultimi anni, in particolare quello della scorsa edizione con 120 piloti iscritti e grandissime battaglie in pista in tutte le categorie. Il trofeo è partito nel migliore dei modi con la prima gara A Giulianova e domani avremo la seconda nel circuito di Cervia. Tante le novità, soprattutto legate alle categorie Junior A e Junior B. Siamo certi che tanti giovani piloti riusciranno a raggiungere grandissimi traguardi anche grazie a questo trofeo".